Parità delle donne?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Glael
     
    .

    User deleted


    Ok gente, qui comando io per cui, primo tema serio da affrontare.
    La parità uomo-donna. A meno che qualcuno non sia contrario a questo, il che avrebbe delle basi di sessismo molto dominanti, ci sarebbe comunque un argomento pungente in merito. Ammettendo che le donne e gli uomini godano degli stessi diritti, secondo voi é giusto che esista ancora la cavalleria? Non bisognerebbe sradicarla per fare spazio a ciò che é la novità di questo ultimo secolo?
    Vediamo se qualcuno abbocca all'amo della discussione prima che io dia il mio parere :P
     
    .
  2. 401k
     
    .

    User deleted


    certo... ma sdradicarla non basta!! c'è molto altro da fare. Tipo educare le giovani menti che tra uomo e donna non c'è differenza. Così le donne non sarebbero discriminate e non se la tirerebbero come se l'avessero d'oro perchè i maschi non se la tirano!
     
    .
  3. Darktan666
     
    .

    User deleted


    Grande Cavalleria Aerea!
     
    .
  4. 401k
     
    .

    User deleted


    sarei tentato di spostartela in cazzate...! ja Glael stava serieggiando!
     
    .
  5. -Albertinooo-
     
    .

    User deleted


    la cavalleria è infatti il presupposto per cui le donne se la tirano.
    però secondo me non và sradicata del tutto.. solamente quei topoì per cui è l'uomo che deve provarci per primo e via dicendo.
    per quanto riguarda cene offerte, passaggi a casa, e sciocchezze varie si può chiudere un occhio.. a meno che tutto ciò non diventi qualcosa che la donna pretende.
     
    .
  6. 401k
     
    .

    User deleted


    il problema è che molte donne invece lo pretendono, nel senso che lo guardano come un motivo per scartare un ragazzo e sceglierne un altro. Uno che gli apre la portiera della macchina è visto meglio di uno che non lo fa.. il motivo è la mentalità cavalleresca. Quindi totale abolizione dalle menti, ci si risparmia in termini di tempo ed economici
     
    .
  7. Aerandir
     
    .

    User deleted


    il discorso sulla parità è marcio fin dal principio: se una donna avesse veramente idea di cosa significhi veramente parità dei sessi,sarebbe lei stessa la prima ad offendersi e a rifiutare gesti come farsi aprire una porta,o scroccare una cena.
    Io peroro la causa..sono uno dei pochi esseri di genere maschile che non si vergogna MINIMAMENTE di farsi scarrozzare in giro con la macchina della propria ragazza (stando a roma,funziona così), che accetta volentieri quando LEI offre la cena ecc ecc
    Poi ricambio,intendiamoci..però quantomeno so di aver fatto una buona azione: ho dato una testimonianza ferrea di come anche noi siamo capaci di diventare parassiti,se provocati.
    femmine,fate occhio.
     
    .
  8. Glael
     
    .

    User deleted


    beh su questo discorso io stesso sono il primo un pò all'antica, ultimamente diciamo che essendo in ristrettezza economiche (risparmio per comprarmi una moto) però non mi sto facendo molti problemi a far pagare la mia ragazza ^^, so che a livello ideologico é sbagliato, ma suppongo si tratti anche di formazione, io stesso non ho mai visto mio padre far pagare qualcosa a mia madre da piccolo :P
     
    .
  9. Aerandir
     
    .

    User deleted


    probabilmente si...anche mio padre è della stessa pasta...e in linea di principio,anch'io sarei così; però ogni tanto mi capita di pensare: "bè se per una volta tocca a lei non devo sentirmi in colpa"...soprattutto se è lei stessa ad offrirsi (lo so lo so..ho tutti i culi,io!)
    Se poi so di poter "spridare",o cmq è un'occasione speciale, posso essere anche molto magnanimo!
     
    .
  10. 401k
     
    .

    User deleted


    chi mi conosce sa che nn c'è bisogno che io scriva nulla in merito all'argomento: spesa x la propria ragazza.
    prima ragazza: regalini del cazzo
    seconda ragazza: forse + di 10000 euro in 3 anni
    terza ragazza: relazione ancora in corso
     
    .
  11. Gorn II
     
    .

    User deleted


    cavalleria?mai avuta xsonalmente!la ritengo 1 cosa superata e obsoletaV_V
    mai fatto 1 regalo se non x 1 anno di storia(traguard peraltro mai raggiunto^_^)
    e ttratto la mia ragazza senza troppe smancerie ecc.
    e poi 1 rapporto fatto di estrema dolcezza e smancerie frankamente sarebbe mooooooooooooooooolto noioso-.-"
     
    .
  12. 401k
     
    .

    User deleted


    ma infatti tu incarni molto del menpower
     
    .
  13. StephanuS
     
    .

    User deleted


    Mha io fin adesso mi sono dato troppo alla cavalleria, pensavo fosse una cosa giusta e buona tra due fidanzati. . . Ma mi sono accorto che tutto questo non serve
    VERAMENTE AD UN EMERITO CAZZO. . .
    se si fa' cosi poi si cade nella banalita' e si ce la prnede in culo (parlo per esperienza personale dato che sono andato a Roma per dare un regalo alla mia ragazza e lei non lo ha accettato). . .
    Comunque ci sto' gudagnando piu' adesso che non sono assolutamenbte fine e cavalleresco con le ragazze che frequento, che prima. . .
    RAGA' MEN POWERRRR. . . (meno regali e smancerie = + arsura donne ) = + figaaaaaaa. . .
     
    .
  14. Glael
     
    .

    User deleted


    Maddai ragazzi, non prendiamoci in giro, avevo promesso un parere ed ora ve lo do.
    Secondo me l'uomo fa bene a coltivare la cavalleria, perché un qualcosa che in realtà ci distingue dalle donne, vedete se usata bene é un'arma positiva, se usata male si ritorce contro.
    1. Mai dare l'impressione che quello che si fa sia scontato
    2. Mai essere cavallereschi senza averne i mezzi= se non c'hai soldi mica ti puoi indebitare per campare due persone
    3. La cavalleria non é un qualcosa che si può attuare in parte, é più che altro roba di istinto e formazione come dicevo prima, se uno non é un gentleman non lo é e basta, tentativi di questo tipo sbottano sempre nella violazione del primo punto e consecutiva presa di confidenza e messa nel culo.
    4. Le donne sono come tutti i lavoratori, una volta che a un lavoratore aumenti lo stipendio, se glielo diminuisci so' cazzi d'i tua, e quindi non é mai il caso di dare troppo e troppo in fretta (su questa ammetto di sbagliare anch'io , forse per troppa bontà o forse per troppa noia nell'applicare la logica stessa), perché poi sarà difficile riprenderselo.
    5. Per ogni tipo di ragazza esiste sempre una via di mezzo ottimale fra il grezzo e il cavalleresco che permette il rapporto migliore.

    Ragà diciamoci la verità, se uno é anche un minimo coinvolto, non é uno stronzo o anche ha semplicemente voglia di scoparsela, ad una ragazza sulle cazzate gliela darà sempre vinta, l'importante é non cedere su ciò che é veramente importante.

    E per importante si sa quel che si intende, per il fatto stesso di essere maschi, diamo un peso diverso alle cose. Per gli uomini le cose che sono importanti per le donne, nel 58% dei casi sono cazzate, nel 23% roba di poco conto e solo nel 19% dei casi vi é un fondo di importanza. Le donne tendono a drammatizzare in maniera esponenziale. Alzi la mano chi si é sentito dire cazzate come "non mi vuoi bene, non mi ami, non mi ami più..."
    Maddai non mi fate ridere donne...Ci vuole coscienza porca miseria..
     
    .
  15. Gorn II
     
    .

    User deleted


    io sinceramente nn sn mai stato 1 cavaliere e sn fidanzato e tranquillo...
    ki d voi è kavaliere è ha 1 storia stabile k funziona?XD
    dai nn skerziamo la cavalleria è roba da torquato tasso!!
    cerkiamo d evolverci=P
     
    .
57 replies since 10/1/2008, 02:55   420 views
  Share  
.